Pensione Raffalthof, Terento in Val Pusteria
de
en
Avanti
Escursione invernale lungo il sentiero dei mulini - Terento Skilift Panorama a Terento Sci da fondo a Terento Le piramidi di terra a Terento in inverno
Richiesta / Prenotazione  
Arrivo:
 Kalender  
Partenza:
 Kalender  

Vacanza invernale e sugli sci in Val Pusteria - Plan de Corones

Benvenuti nel paesaggio invernale di Terento

Mentre i principianti e chi intende ricominciare a sciare può esercitarsi sul comodo ski-lift Panorama di Terento, gli sciatori provetti troveranno il loro divertimento sulle innumerevoli piste del comprensorio sciistico Plan de Corones − Dolomiti Superski.

Skibus gratuito al comprensorio sciistico Plan de Corones

A soli 200 m dal nostro maso si trova la fermata dello skibus che vi porta gratuitamente al Plan de Corones, dove vi aspettano ben 80 km di piste con garanzia neve da dicembre a marzo! Inoltre, nel raggio di soli 20 km, ci sono innumerevoli piste di altri comprensori sciistici: Gitschberg, Jochtal, Plose e Speikboden, tutti appartenenti al grande circuito Dolomiti Superski.

Pattinaggio sul ghiaccio nella zona sportiva di Terento

Pattinaggio su ghiaccio & curling a Terento

Nella zona sportiva di Terento si pattina sul ghiaccio gratuitamente da inizio dicembre fino a metà marzo. Sulla pista di ghiaccio naturale il pattinaggio e il curling sono ancora più divertenti.

La sera, la pista è illuminata fino alle ore 22:00 circa.

Escursioni invernali ed escursioni con le ciaspole

Intraprendente un tour con le racchette da neve (ciaspole) oppure una piacevole escursione nel paesaggio invernale di Terento. L’aria pura, l’atmosfera a dir poco “splendente” e i tiepidi raggi solari creano le condizioni ottimali per dimenticare lo stress quotidiano.
L’associazione turistica offre escursioni guidate e camminate con le ciaspole anche in inverno.

Sci da fondo a Terento

A Terento vi aspetta una pista naturale facile e una di media difficoltà di circa 7 km con vista straordinaria sulle Dolomiti. Le piste da fondo sono adatte alla tecnica diagonale e skating.
A poca distanza da Terento troverete altre zone del circuito Dolomiti-Nordicski, il più grande carosello di sci da fondo d’Europa, con 1300 km di piste.

Il nostro plus per gli amanti dello sport invernale: naturalmente offriamo ai nostri amici una cantina per il deposito degli sci con asciuga-scarponi per poter partire la mattina successiva con scarponi comodi e caldi.

Avvento a Terento – Vivete la magia del Natale

Una manifestazione molto suggestiva è il „Tearna Advent“, l’Avvento di Terento. L’intero paese risplende di fiaccole e calde luci di candele mentre nell’aria aleggia il profumo di panpepato appena sfornato.
Lasciatevi sedurre da una periodo prenatalizio intimo e raccolto nel segno della cultura e della tradizione contadina.

Impressioni del Raffalthof a Terento

© www.drescher.it - Webdesign in Alto Adige
|
colofone
|
privacy
|
cookies
|
stampa questa pagina
stampa questa pagina